Unijunior • Ultime News

News

Benvenuti nella sezione news ... Vuoi curiosare sulle nostre novità? Allora sei nel posto giusto! Scopri tutto quello che devi sapere sulle nostre sedi di Bologna, Ferrara e ancora Modena, Reggio Emilia e Rimini.

Grandi novità in casa Unijunior!

La nostra famiglia si amplia e dopo Forlì-Cesena in altre città romagnole si sta lavorando per portare Unijunior! Vi anticipiamo i nomi di Cesena e Ravenna!  Le sedi, gli orari e le modalità d’iscrizione saranno comunicate prossimamente. Continuate a seguirci e prepariamoci insieme a vivere questa nuova entusiasmante avventura. Unijunior: sempre più grandi!

Leggi tutta la news »

Unijunior nel mondo

Negli ultimi 10 anni sono nate numerosissime Università per bambini e ragazzi in tanti paesi diversi. Ce ne sono in Slovacchia, Svizzera, Germania, Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo e in tanti altri paesi Europei e addirittura in paesi di altri continenti come per esempio in Colombia. Tutti gli organizzatori delle Università per ragazzi sono in contatto […]

Leggi tutta la news »