• Banner Shop Lezioni

Unijunior Shop

Pacchetto Sede di Modena e Reggio Emilia 2018/19

Scritto da Simone Marchi il . Pubblicato in

Lezioni si svolgeranno in due sedi, una a Modena ed una a Reggio Emilia: primo giorno di lezione sabato 27 ottobre! Acquista il pacchetto lezioni e ricordati che ogni pacchetto è associabile ad un solo studente Unijunior.
Gli argomenti sono tanti, per tutte le passioni e le curiosità
Ogni studente può partecipare ad un massimo di 6 lezioni: a tutti verrà consegnato a fine anno accademico il Diploma Unijunior, durante la festa finale!

ATTENZIONE! Le lezioni Unijunior sono indicate per Studenti da 8 a 14 anni.

PREZZO PER STUDENTE: 30,00€

NOTA: con ogni pacchetto studente hai il diritto di parteciapre a 6 LEZIONI all’anno

20,0030,00

Tessera

Termini e condizioni d’uso

Tutto ciò che c'è da sapere sui termini e condizioni d’utilizzo. Più info qui »

Spedizioni e resi

Scopri come effettuare un reso oppure consulta le modalità di spedizione.Più info qui »

Sei un’azienda e credi nel nostro progetto? Sostienici!

Per molti ragazzi Unijunior è un sogno divenuto realtà ma per continuare ad esistere … ha bisogno anche del tuo supporto!
Molte aziende hanno già compiuto il primo passo e si sono uniti alla nostra grande famiglia! Contattaci e richiedi informazioni! GRAZIE!

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY