Rassegna Stampa • Modena - Reggio Emilia

Unijunior | Università per Bambini

Grande successo di Unijunior, il progetto dell’Unimore per ragazzi dagli 8 ai 13 anni

Scritto da Riccardo Guidetti il . Pubblicato in Rassegna Stampa - Modena Reggio Emilia

Ai ragazzi piace andare a scuola anche il sabato pomeriggio. Almeno così sembra stando al successo di iscrizioni ottenuto anche quest’anno da Unijunior, il progetto promosso dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e dall’Associazione Fun Science che porta i ragazzi dagli 8 ai 13 anni nelle aule dell’Università, al sabato pomeriggio, ….

Unijunior | Università per Bambini

Sei un’azienda e credi nel nostro progetto? Sostienici!

Per molti ragazzi Unijunior è un sogno divenuto realtà ma per continuare ad esistere … ha bisogno anche del tuo supporto!
Molte aziende hanno già compiuto il primo passo e si sono uniti alla nostra grande famiglia! Contattaci e richiedi informazioni! GRAZIE!

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY