Unijunior • Grandi

Unijunior Grandi • Sede di Bologna

Unijunior Grandi vuole offrire un’occasione di informazione anche ai genitori che, in attesa dei figli che sono a lezione nell’aula adiacente, avranno la possibilità di incontrare docenti Unijunior per conferenze, chiacchierate, momenti di condivisione culturale ed approfondimenti!

Le conferenze, in programma da dicembre a marzo 2018 per 4 sabati, tratteranno tematiche di stretta attualità e di naturale interesse per un genitore.

Unijunior Grandi è il completamento (virtuoso) di un progetto che vede il minore come protagonista ma non dimentica il genitore, non più semplice accompagnatore ma lui stesso fruitore di conoscenza attraverso l’incontro con esperti: i docenti universitari già protagonisti della didattica rivolta ai più piccoli.

Unijunior Grandi: non una “scuola per genitori” ma una facile opportunità per informarsi e approfondire argomenti di grande interesse.

Come fare ad iscriversi?: cliccando su ACQUISTA UNIJUNIOR GRANDI si verrà reindirizzati all’apposita pagina, che permetterà l’iscrizione e il pagamento della quota di 20 euro.

L’adulto iscritto riceverà il primo giorno di lezione la tessera Unijunior Grandi, che permetterà di frequentare 4 lezioni, una per ogni sabato.

ATTENZIONE!: La tessera non è nominale: se un sabato non puoi partecipare prestala ad un familiare o un/a amico/a!

ATTENZIONE: il CALENDARIO di Unijunior Grandi sarà on line fra qualche settimana: le lezioni si svolgeranno i sabati di dicembre, gennaio, febbraio e marzo

Le ISCRIZIONI apriranno ad OTTOBRE 2018