Modena Reggio Emilia • News

News • Modena Reggio Emilia

Vuoi curiosare sulle nostre novità? Allora sei nel posto giusto! Scopri tutte le novità della TUA sede Unijunior.

L’8a edizione di Unijunior Modena-Reggio Emilia si è conclusa!

Sabato 17 febbraio si è conclusa a Reggio Emilia l’ottava edizione di Unijunior Modena – Reggio Emilia inaugurata sabato 14 ottobre. I giovanissimi studenti hanno ricevuto i meritati “Diplomi Unijunior” in una solenne celebrazione alla presenza di cariche accademiche e dei docenti loro insegnanti. La festa ha coinvolto anche genitori ed amici.

Leggi tutta la news »
Oops, something went wrong.

Info utili per i genitori ...

Tutto quello che devi sapere sulle lezioni unijunior ... clicca qui per leggere tutto »

Di seguito troverete alcune informazioni che, ne siamo certi, vi aiuteranno a comprendere meglio lo spirito che muove le fila della nostra Children's University.

Regola numero 1: chi primo arriva meglio alloggia… (ma se decide di liberare la poltrona, vi prego, comunicatecelo!)
Ogni lezione può essere seguita soltanto da un numero limitato di bambini.
Vi consigliamo di prenotare le lezioni preferite dal bimbo con largo anticipo e, nel caso in cui vostro figlio non possa o non voglia più partecipare ad una lezione già prenotata, vi chiediamo di comunicare tempestivamente la disdetta, liberando così il posto per un altro bambino.

Vuoi cancellare o cambiare una lezione prenotata ma non sai come fare?
Te lo diciamo noi!

Per modificare o disdire la tua prenotazione devi effettuare il login. Si aprirà la pagina "DATI PERSONALI" con tutte le lezioni che hai prenotato. Affianco a ogni lezione c'è la possibilità di cancellare la prenotazione. Troverai inoltre una finestrella con la scritta" modifica lezioni" dove puoi vedere le lezioni ancora disponibili e prenotarne una in sostituzione di quella cancellata.

Regola numero 2: Ciao mamma guarda come mi diverto!
I genitori possono accompagnare i bambini fino alla sede Unijunior prescelta ma l'accesso alle aule è riservato soltanto agli studenti. In alcune situazioni potrete seguire la lezione, in videoproiezione, da una sala attigua all'aula in cui si sta svolgendo l'attività.

Regola numero 3 Unijunior: per molti ma non per tutti
La fascia di età ammessa ai corsi Unijunior è quella compresa tra gli 8 e i 14 anni.
Per bambini di età inferiore al limite minimo, infatti, la lezione risulterebbe troppo complessa e per bambini più grandi troppo noiosa.

Unijunior: ma quanto mi costi?!

Unijunior presta un servizio di alta qualità in modo totalmente gratuito!
Al momento dell'iscrizione sarà richiesto esclusivamente il versamento di un piccola quota associativa pari a euro 25,00. Questo darà diritto a scegliere 6 lezioni da seguire durante l'anno accademico e a partecipare alla festa di fine corso che chiude ogni anno la nostra fantastica esperienza.