Ferrara e Rovigo • Calendario

Comunicare le emozioni ieri e …oggi. Dalle lettere agli sms, da Cyrano a Fedez

Scritto da Andrea Maggi e Maria Grazia Campantico il . Pubblicato in

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data - 11 Mar 2017
Ore - 15:00

Luogo
Sede di Ferrara
Via Luigi Borsari, 46
Ferrara

Descrizione

Il modo di scrivere ad un amico, alla propria famiglia o ad una persona cara è cambiato nel tempo: scopriamo come, iniziando il nostro viaggio da carta, penna e calamaio… per arrivare fino agli smartphone.

Andrea Maggi e Maria Grazia Campantico

Andrea Maggi e Maria Grazia Campantico - se@unife - Centro di Tecnologie per la comunicazione, l'innovazione e la didattica a distanza

Maria Grazia Campantico è giornalista pubblicista, iscritta all'albo docenti del Ministero dell'Interno per la materia "Comunicazione Istituzionale" e lavora in qualità di addetta stampa al se@unife - centro di tecnologie per la comunicazione, l'innovazione e la didattica a distanza dell'Università di Ferrara. Andrea Maggi è giornalista pubblicista, membro del Consiglio direttivo del se@unife e referente delle attività e delle iniziative di Rettorato per le pubbliche relazioni e i rapporti esterni ed interni.
Unijunior | Università per Bambini
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLd3ZcvN2OIJI4xNFsBQW-ey9GvSR3hI1K belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send Error messages to support.

Sei un’azienda e credi nel nostro progetto? Sostienici!

Per molti ragazzi Unijunior è un sogno divenuto realtà ma per continuare ad esistere … ha bisogno anche del tuo supporto!
Molte aziende hanno già compiuto il primo passo e si sono uniti alla nostra grande famiglia! Contattaci e richiedi informazioni! GRAZIE!

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY