Rimini • Calendario

Laboratorio – Fotogiocando

Scritto da Cinzia Domizi della a.p.s. Are Ere Ire cibo per giovani menti il . Pubblicato in

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data - 10 Mar 2018
Ore - 15:00

Luogo
Complesso Alberti – Blocco C | Sede di Rimini
Via Cattaneo
Rimini

Descrizione

Laboratorio a numero limitato – 1 clessidra, 15 tappe, 1 circuito dove composizione, fotografia e immaginazione daranno vita a scenari fatti di bottoni, ghiande, foglie, legni… (consigliata ma non fondamentale la macchina fotografica digitale).

Cinzia Domizi della a.p.s. Are Ere Ire cibo per giovani menti -

Sono architetto dal 2004 e docente di Qualità e Comunicazione aziendale. Al lavoro di progettazione e ricerca estetica affianco da sempre la passione per la fotografia. Amo sperimentare tramite lo sguardo incontaminato dei bambini: dal 2013 sono vice presidente della a.p.s. ARE ERE IRE, cibo per giovani menti all'interno della quale ho potuto progettare e promuovere nuovi linguaggi e codici espressivi con gruppi di giovani appassionati, nelle scuole e nel tempo libero. Ideatrice ed organizzatrice della Minifotomaratona, contest fotografico per bambini a tema segreto e giuria di bambini. Dal 2011 ad oggi sono fotografa per la redazione della rivista l’Internazionale. Collaboro con i Musei Comunali di Rimini con proposte per la sezione didattica. Applicatrice SMAART per lo sviluppo metacognitivo attraverso l’arte con il metodo Feuerstein / CAM ente accreditato MIUR. Esperta metodo Photovoice / AUSL della Romagna, per la comunicazione sociale e per la prevenzione primaria e la promozione della salute. Esperta in fotografia e grande Guerra, intervengo a chiamata con interventi inseriti nell'offerta formativa degli istituti scolastici del territorio.
Unijunior | Università per Bambini

Unijunior - la children's university italiana dal 2009

Unijunior Bologna 2016/17

Unijunior Bologna: festa finale 2015/2016

Sei un’azienda e credi nel nostro progetto? Sostienici!

Per molti ragazzi Unijunior è un sogno divenuto realtà ma per continuare ad esistere … ha bisogno anche del tuo supporto!
Molte aziende hanno già compiuto il primo passo e si sono uniti alla nostra grande famiglia! Contattaci e richiedi informazioni! GRAZIE!

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY