IL GIOCO TRA REALTA’ E TECNOLOGIA – ROVIGO

Scritto da Maria Grazia Campantico e Andrea Maggi il . Pubblicato in

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data - 09 Mar 2019
Ore - 15:00

Luogo
Centro se@unife – Palazzo Cezza – Rovigo
P.zza Vittorio Emanuele II, 47
Rovigo

Descrizione

Dalla preistoria fino ad oggi: storia, insegnamenti e curiosità sull’attività più praticata di sempre!

Maria Grazia Campantico e Andrea Maggi - Se@unife - Centro di Tecnologie per la comunicazione, l'innovazione e la didattica a distanza

Maria Grazia Campantico è giornalista pubblicista, iscritta all'albo docenti del Ministero dell'Interno per la materia "Comunicazione Istituzionale" e lavora in qualità di addetta stampa al Servizio Orientamento, Welcome e Incoming dell'Università di Ferrara. Andrea Maggi è giornalista pubblicista e Vicedirettore del Se@, Centro di Tecnologie per la comunicazione, l'innovazione e la didattica a distanza di Unife, referente delle attività e delle iniziative di Rettorato per le pubbliche relazioni e i rapporti esterni ed interni.
Unijunior | Università per Bambini

Unijunior - la children's university italiana dal 2009

Unijunior Bologna 2016/17

Unijunior Bologna: festa finale 2015/2016

Sei un’azienda e credi nel nostro progetto? Sostienici!

Per molti ragazzi Unijunior è un sogno divenuto realtà ma per continuare ad esistere … ha bisogno anche del tuo supporto!
Molte aziende hanno già compiuto il primo passo e si sono uniti alla nostra grande famiglia! Contattaci e richiedi informazioni! GRAZIE!

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY