Forlì-Cesena • News

Arrivederci ad ottobre!

Scritto da Riccardo Guidetti il . Pubblicato in News Forlì-Cesena

Un-momento-della-festa-finale-Unijunior-2013Grande festa sabato 20 gennaio a chiusura della terza edizione di Unijunior Forlì-Cesena! Nella splendida aula Magna del Dipartimento di Psicologia del Campus di Cesena, alla presenza di istituzioni e stampa, docenti e genitori, i giovanissimi studenti hanno ricevuto il Diploma Unijunior!
Seguici sulla nostra pagina facebook.

Unijunior, l’università per bambini e ragazzi … conoscere per crescere!!